Nastro umettante

Descrizione / Caratteristiche

Questo prodotto è un’alternativa al classico nastro adesivo utilizzato.

PERCHÉ SCEGLIERE LA CHIUSURA DELLE SCATOLE CON CARTA UMETTANTE?

  1. Sicurezza: è a prova di manomissione. La colla presente sul nastro penetra nelle fibre del cartone creando una perfetta unione con esso.  In quanto se si tenta di rimuovere  il nastro i segni della MANOMISSIONE sono subito VISIBILI. Spesso infatti, questa carta si adopera per sigillare articoli di valore o scatole molto pesanti in modo tale da non farne aprire il fondo.
  2. Ecologia: è un imballo naturale e riciclabile al 100%. E’ costituito da:  carta (100% cellulosa) e colla (amido di patata o manioca). Offre un’elevata potenzialità di sigillo della scatola per la sua forza adesiva e ciò permette di utilizzare meno quantità di nastro rispetto ad uno qualsiasi.
  3. Resistenza alle temperature estreme: una scatola chiusa con carta umettante rimane sigillata anche in condizioni estreme di caldo o freddo, è quindi particolarmente adatta per prodotti surgelati e da forno. I continui cambi climatici non modificano l’aspetto della carta e del suo adesivo e anche dopo tanti anni il materiale rimane intatto come alle origini.
  • Nastro umettante
  • Nastro umettante rinforzato con fibre di vetro
Dimensioni e formati

h 50/60/70/80 MM- per carta STANDARD.
h 60/70/80 MM per carta RINFORZATA.

Spessori

60/70/90 gr

Applicazioni

scatole in cartone, prodotti surgelati e da forno.

Grafica e colori

avana, bianco e stampato con logo personalizzato.

Utilizzo
Materiale Imballaggio, Nastrare/Chiudere